Quantcast

Il “Settembre angerese” si veste di musica e colori con la Festa dell’Uva

Sfilate, coriandoli e la gioia della comunità hanno animato il borgo e il centro della città sul Lago Maggiore

Angera festa dell'Uva edizione 2025

Due giornate intense hanno animato il lungolago e il centro di Angera nel weekend del 27 e 28 settembre con il Settembre angerese, tra la rassegna Un lago di…Vino e la tradizionale Festa dell’Uva.

Galleria fotografica

Angera festa dell'Uva edizione 2025 4 di 6

(foto dai profili ufficiali della Città di Angera)

Conferenze, degustazioni, concerti e sfilate hanno dato vita a momenti di grande convivialità e partecipazione. Il rione Bruschera si è confermato vincitore della competizione, ma l’entusiasmo di tutta la comunità ha reso speciale la manifestazione.

«Uno speciale ringraziamento a tutti i bambini e tutte le bambine che hanno preso parte alla tradizionale manifestazione del Settembre angerese», ha sottolineato l’amministrazione comunale nel bilancio della festa.

Pubblicato il 29 Settembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Angera festa dell'Uva edizione 2025 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore