Agatha Christie a lume di candela al Parco della Rocca di Arona
L'appuntamento con la divulgatrice Jennifer Radulovic è per venerdì 4 luglio alle 21

Dopo il grande successo del Tour nazionale, arriva anche anche nella splendida cittadina di Arona sul Lago Maggiore la narrazione cult di Jennifer Radulovic su Agatha Christie, all’aperto e a lume di candela. L’appuntamento è per venerdì 4 luglio alle 21 al parco della Rocca Borromeo.
Storica e divulgatrice, Jennifer Radulovic racconterà la celebre scrittrice tra enigmi e misteri. Un appuntamento speciale, per viaggiare insieme sull’Oriente Express o affacciarsi sul Nilo tra personaggi singolari, curiosità e oscuri delitti da Poirot a Miss Marple.
L’evento si terrà all’aperto, nell’affascinante formula “a lume di candela”. Candele e flambeaux saranno distribuiti dallo staff al ritrovo e sono compresi nella quota di partecipazione. I partecipanti, se lo desiderano, sono invitati a portare con sé stuoia o telo mare per potersi sedere sul prato in alcune parti dell’evento. L’evento è pet-frendly e si terrà in una location straordinario: il Parco della Rocca Borromeo di Arona, situato su una collina con le rovine della rocca medievale e una vista eccezionale sul Lago Maggiore illuminato di notte. All’interno del Parco c’è anche un bar ristorante con dehors.
Info e biglietti
tel. +39 392 34 26 885 – info@jenniferradulovic.com
Per acquistare i biglietti clicca qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.