Quantcast

Sul Lago Maggiore le riprese di una serie internazionale. Casting a Verbania

Le riprese si svolgeranno nella cittadina piemontese tra la seconda metà di giugno e l'inizio di luglio

pallanza - verbania

Verbania e i dintorni faranno da location agli episodi di una serie internazionale prodotta da Indiana Producion. Nella giornata di domenica 25 e di lunedì 26 maggio sono stati organizzati dei casting per la ricerca di alcune comparse e figurazioni speciali da inserire nello staff. Le selezioni sono in corso allo Spazio Sant’Anna di Pallanza. Le caratteristiche delle figure ricercate, tra cui principalmente persone residenti nella zona, sono state condivise anche da Piemonte film commission, la fondazione sostenuta dalla Città di Torino e dalla Regione Piemonte per promuovere il territorio piemontese come location e luogo di lavoro d’eccellenza per la produzione cinematografica e audiovisiva.

Da quanto si apprende la serie sarà girata nella cittadina piemontese del Lago Maggiore tra la seconda metà di giugno e la prima di luglio. Soltanto pochi mesi fa sul Lago D’Orta sono state organizzate le riprese della serie RAI “Una finestra vista lago” ispirata al romanzo di Andrea Vitali. 

A Torino e in Canton Ticino le riprese del film “Il Cileno”

Le location piemontesi della serie Netflix “Il Gattopardo”

Pubblicato il 26 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore