Quantcast

Felix, Ferragni e Cate Blanchett all’Isola Bella per l’evento Vuitton

Moltissimi i personaggi arrivati sul Lago Maggiore per la sfilata della celebre casa di moda. Tra loro anche il cantante Kpop degli Stray Kids

Generico 22 May 2023

Era tra i personaggi più attesi e alla fine è arrivato. Il cantante k-pop Felix degli Stray Kids, gruppo coreano seguitissimo da milioni di fan in tutto il Mondo è stato ieri sul Lago Maggiore per l’evento Louis Vuitton Cruise 2024 all’Isola Bella.

In posa con lui, per una foto per Instagram, anche Fedez, presente alla sfilata con Chiara Ferragni, attesissima alla serata. Tanti gli ospiti che hanno raccolto l’invito della celebre casa di moda. Si conta che i vip invitati siano stati circa ottocento: tra loro Cate Blanchett, Emma Stone, Shakira, Leo Messi e Catherine Deneuve.

La sfilata nella cornice dell’Isola Borromeo è stata trasmessa in diretta sui canali social e YouTube di Louis Vuitton nella serata di ieri, mercoledì 24 maggio. A causa del maltempo la location per gli ospiti è stata all’interno del palazzo, nel salone principale. Nel video diffuso sui social i modelli hanno sfilato all’interno dei giardini.

Da favola anche la sera prima dell’evento, quando è stata organizzata una cena di gala alla Rocca di Angera con ospiti provenienti da tutto il mondo. Il castello sul Lago Maggiore, decorato con i loghi dell’azienda per l’occasione, è stato illuminato da centinaia di candele mentre nelle sale interne caratterizzate da splendidi affreschi, da poco ristrutturati, si è tenuto il ricevimento. Molti dei personaggi arrivati sul Verbano hanno approfittato della giornata in Italia per visitare  alcuni luoghi caratteristici del territorio, in particolare gli splendidi borghi del Lago d’Orta in una giornata segnata solo in parte dal brutto tempo.

Si ricorda che giardini e i palazzi dell’Isola Bella rimarranno chiusi al pubblico anche per la giornata di oggi, 25 maggio.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore