Quantcast

Stagione turistica alle porte, a Baveno ritorna la Ztl

La zona a traffico limitato sarà di nuovo in vigore a partire dal venerdì 21 aprile. "Una soluzione per aiutare il turismo"

feriolo

Nella frazione di Feriolo a Baveno, da venerdì 21 aprile, entrerà in vigore come da molti anni la zona a traffico limitato (ZTL) sul lungo lago, dal lunedì al sabato da ore 18 alle 24, mentre la domenica e i giorni festivi dalle 12 alle 24.

«Come sempre l’obiettivo – segnalano il sindaco Alessandro Monti e l’assessore alla viabilità Massimo Tamburini – rimane quello di rendere pedonabile l’area del lungolago, per favorire il turismo e le attività commerciali con i loro dehors. Ricordiamo che dal 2021 si sono aggiunti oltre 70 posti auto nel nuovo parcheggio in zona Cimitero per favorire il posteggio per residenti e turisti».

di
Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore