Quantcast

Angera sulla copertina di Bell’Italia

Il numero di aprile della rivista dedicata ai viaggi accompagna i lettori sulle rive del Lago Maggiore con un servizio a firma di Pietro Cozzi e le fotografie di Susy Mezzanotte

dell'Italia

È dedicata ad Angera, al borgo e alla sua Rocca, la copertina del numero di aprile di Bell’Italia. La rivista dedicata ai viaggi e al turismo nel Bel Paese è una delle testate più rinomate del settore e questa volta accompagna i lettori sulle rive del Lago Maggiore con un servizio a firma di Pietro Cozzi.

Lo speciale è accompagnato dalle foto di Susy Mezzanotte, una delle fotografe più talentuose del territorio, che con i suoi scatti racconta da tempo il Lago Maggiore ma anche i suoi dintorni, la riva piemontese e i borghi delle Valli Ossolane. Nelle immagini di Mezzanotte si ritrovano i paesaggi ma anche la storia e le tradizioni che contraddistinguono questi luoghi.

L’articolo di Bell’Italia su Angera racconta le principali attrazioni del borgo del Basso Verbano, i consigli per i viaggiatori e alcune peculiarità come la riscoperta del Pane di Angera, preparato secondo la ricetta millenaria degli antichi romani.

Pubblicato il 01 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore