Quantcast

In stazione con quattro panetti di hashish, fermato un minorenne a Stresa

Il giovane è stato perquisito prima in stazione, poi nella sua abitazione, dove sono stati trovati ulteriori grammi di stupefacenti e gli strumenti per il taglio e il confezionamento

Carabinieri - Stazione Stresa

Nella serata di martedì 31 gennaio i Carabinieri della Stazione di Stresa hanno arrestato un minorenne residente nel Verbano, sorpreso in possesso di 350 grammi di hashish.

Durante un normale controllo del territorio alla stazione ferroviaria della città sul Lago Maggiore, i militari hanno infatti notato il giovane uscire dalla stazione con un fase sospetto attorno alle 19:30, orario che coincide con l’arrivo di alcuni treni. Identificato e perquisito dall’arma, il minorenne è stato sorpreso “in flagranza” con quattro panetti di hashish.

La successiva perquisizione dell’abitazione del giovane ha permesso ai Carabinieri di sequestrare ulteriori grammi di stupefacente e strumenti per il taglio e confezionamento. Il giovane è ora sottoposto a arresti domiciliari in attesa di giudizio da parte dell’Autorità Giudiziaria dei minori.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore