Quantcast

Il Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino festeggia Natale con un tango a Taino

Al Teatro dell'Olmo lo spettacolo Tango di periferia con protagonisti Silvia Priori e Roberto Gerbolès ispirato alla vera storia di Maria y Chiche de Buenos Aires. A fine serata un brindisi per festeggiare la fine dell'anno e la recente vittoria di un importante bando regionale

Tanto di periferia - teatro blu

Il distretto del commercio Malpensa Nord Ticino festeggia a colpi di tango la fine dell’anno e della recente vittoria di un importante bando. A una settimana infatti dalla notizia che il progetto presentato a Regione Lombardia è rientrato tra quelli ritenuti d’eccellenza (630mila euro i contributi ottenuti) i nove Comuni guidati da Somma Lombardo come ente capofila (la presenza tuttavia è ricoperta dal vicesindaco di Sesto Calende Edoardo Favaron) ha infatti organizzato una serata aperta a tutta la comunità che si sviluppa tra Malpensa e Lago Maggiore.

Appuntamento dunque alle ore 21 di giovedì 22 dicembre al Teatro Dell’Olmo di Taino, dove per la Compagnia Teatro Blu Silvia Priori e Roberto Gerbolès – con il contributo dei ballerini Angela Quacquarella e Mauro Rossi – delizieranno il pubblico in sala con lo spettacolo Tango di Periferia.

Uno spettacolo di Teatro Tango ispirato alla vera storia di Maria y Chiche de Buenos Aires in cui poesia, dramma e sensualità si fondono così armoniosamente tra le pagine legate al tema dell’immaginazione in Argentina.

A fine spettacolo un conviviale scambio di auguri tra i presenti.

di
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore