Quantcast

Max Pisu in scena a Stresa

Il comico si esibirà nella cittadina sul Lago Maggiore sabato 27 settembre

Max Pisu a Parabiago

Max Pisu sarà a Stresa sabato 17 settembre per un recital. Il comico si esibirà alle 21 al Palazzo dei Congressi.

L’attore affronterà e smaschererà la quotidianità alternando fantasia e realtà in chiave surreale e divertente. Tanti i temi toccati, dal rapporto genitori-figli ai bambini, che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini.

Non mancherà l’inseparabile Tarcisio, che racconterà classiche peripezie quotidiane e nuove avventure: la sua squadra di calcio (che fa di tutto per iscriversi e partecipare alla Clericus Cup, campionato mondiale di calcio riservato a seminaristi e chierici); il suo primo viaggio in aereo; l’ennesimo pellegrinaggio in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia e altre ancora.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore