Quantcast

Doppio appuntamento per “Io vado al Cadorna, cinema e teatro sotto le stelle”

La rassegna continua con due proiezioni in programma il 19 e 21 agosto

cinema generico

Dopo l’enorme successo di pubblico ed il “tutto esaurito” per la serata cinema con la proiezione di “ENNIO”, il meraviglioso documentario di Giuseppe Tornatore su Ennio Morricone, continua la rassegna “Io vado al Cadorna, cinema e teatro sotto le stelle” ricordando i prossimi appuntamenti:

Venerdì 19 agosto il brillante spettacolo firmato Teatro Senza Tempo, che presenta “Sesso… debole?” Di Maria Grazia Parnisari Tre atti unici per una carrellata spensierata, ma non troppo, sull’universo femminile;

Domenica 21 agosto sul palco di Pallanza ci saranno 2 attori professionisti della zona: Federico Gagliardi e Riccardo Zonca, nell’imprevedibile e raffinato duello teatrale “GLI INSOSPETTABILI”. Un grottesco thriller psicologico, giocato sul contrasto tra verità e menzogna. Due atti dove ironia, dramma, gioco, comicità e sorprendenti colpi di scena creano un’atmosfera di grande tensione.

Biglietti sul sito www.mettiunaseraalcinema.it Gli eventi si svolgono nel Cortile delle Scuole Cadorna Via alle Caserme – Pallanza Informazioni al numero 348 6511815

Pubblicato il 19 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore