Quantcast

A Sesto Calende arriva il teatro per famiglie

Appuntamento sabato 23 luglio con "I musicanti di Brema raccontano"

Sesto Calende luoghi

Un appuntamento col teatro per bambini, ragazzi e le loro famiglie. Nel cortile della biblioteca di Sesto Calende sabato 23 luglio alle 11 andrà in scena I musicanti di Brema raccontano a cura di Maurizio Stammati e Chiara Di Macco.

Quattro animali sono in fuga dai soprusi degli esseri umani, ma alla fine si rendono conto che «L’unione fa la forza». La celebre fiaba sarà reinterpretata per diventare metafora del presente con risvolti attualissimi.

«Lo spettacolo – spiegano gli organizzatori – riflette sulla fuga e sull’approdo, sull’amicizia e sul sopruso con uno sguardo all’utopia di un luogo dove tutto si fa più giusto e libero».

di
Pubblicato il 22 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore