Quantcast

“Hidden – verità sepolte”, in arrivo al cinema il thriller girato a Taino

Il nuovo film di Roberto D'Antona sarà proiettato nelle sale entro la fine dell'anno. Dal cimitero al Parco di Giò Pomodoro: nel trailer tante le scene ambientate nel paese del Basso Verbano

taino monumento foto Remo Perrone

Le colline del Lago Maggiore approderanno presto sul grande schermo. Dopo Caleb, il regista indipendente Roberto D’Antona è infatti pronto a rilasciare la sua seconda pellicola dai toni horror e misteriosi: Hidden – verità sepolte, film – “ispirato a fatti realmente accaduti” – che racconta l’enigmatico caso della scomparsa di quattro donne in un apparentemente tranquillo paese di provincia, dove però si celano oscuri segreti.

Lo scorso weekend la LD Production Company ha pubblicato online il trailer del film – in uscita nel 2022  -girato sul finire della scorsa estate nel Novarese e a Taino, cornice “protagonista” del primo spot pubblicitario. Fin dalla prima inquadratura è infatti possibile riconoscere alcuni luoghi del piccolo Comune formato da 3700 abitanti come il campo sportivo, il cimitero con la vista sul Verbano e la Rocca di Angera e soprattutto il Parco di Giò Pomodoro, dove, a pochi metri dal monumenti dei Punti Cardinali si trovano anche le grosse lettere in marmo che compongono il nome del Comune, lettere visibili anche nel trailer al minuto 1:03.

(Nella foto di Remo Perrone il Parco dei Punti Cardinali)

HIDDEN – VERITÀ SEPOLTE:  SINOSSI

In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne. Tutto ciò finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare.

di
Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore