Quantcast

Il sindaco di Verbania contro Rfi: l’ascensore alla stazione non è ancora in funzione

La lettera del sindaco Marchionini: "Questa situazione non è più gestibile. Qualcosa di assurdo considerando gli investimenti della città per realizzare il Movicentro"

movicentro verbania

Continuano le segnalazioni e le lamentele da parte del sindaco di Verbania Silvia Marchioni per il mancato funzionamento dell’ascensore alla stazione ferroviaria di Fondotoce, mai entrato in funzione.

La prima cittadina del capoluogo del Verbano ha così nuovamente scritto a Rete Ferroviaria Italiana (RFI): “Questa situazione non è più gestibile – sottolinea il sindaco – troppi i disagi che pesano sia sui pendolari che si recano ogni giorni a Milano per lavoro, per motivi di studio, sia sulle persone più fragili, sui turisti, sulla comunità. Ancor più assurdo considerando che è stata questa Amministrazione Comunale a prendere in mano la situazione negli anni scorsi con gli investimenti da noi realizzati a partire dal Movicentro“.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore