Quantcast

Il rifugio per cavalli di Nicole Berlusconi nella trasferta di Sesto alle 7 a Capronno

Venerdì 10 giugno la trasmissione radiofonica "made in sesto" avrà come ospite la nipote del Cavaliere, che racconterà il Progetto Islander, il rifugio angerese per cavalli maltrattati e abbandonati

nicole berlusconi rifugio cavalli angera capronno

Una nuova trasferta per la trasmissione radiofonica Sesto alle 7. Venerdì 10 giugno la trasmissione “made in Sesto Calende” condotta da Marco Limbiati, Susy Milano e Fabio Barisone andrà alla scoperta del mondo dell’equitazione nel piccolo borgo di Capronno, frazione campagnola di Angera confinante con Ispra e la sestese e verde Lentate.

Sesto alle 7 - Marco Limbiati - Fabio Barisone

Ospiti dell’azienda agricola ‘Natura in Moto’ il trio di speaker andrà alla scoperta di Capronno insieme a Valerio Pizzinato dell’Associazione Castellaccio, Angelo Ghiringhelli di “Memorie di Capronno” e Nicole Berlusconi, che racconterà del Progetto Islander, il rifugio per cavalli maltrattati e abbandonati.

Appuntamento venerdì 10 giugno, dalle 19 alle 20 sulle Onde Radio di Sms Radio

Ascolta la puntata integrale di venerdì 3 giugno andata in onda dal Nikita e con ospiti Valentina Sesia e Federica Muller:

di
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore