Quantcast

A Ghiffa apre il nuovo ufficio turistico

L'inaugurazione sarà il 22 aprile. Un luogo ospitale dove trovare tutte le informazioni e i consigli per organizzare la propria visita

proghiffa

Il nuovo ufficio turistico di Ghiffa aprirà venerdì 22 aprile.

L’infopoint di Ghiffa è stato rinnovato per migliorare l’accoglienza dei turisti e dei visitatori. «Grazie al nuovo consiglio della ProGhiffa e alla preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale – scrivono i membri dell’associazione -, è stato realizzato il rinnovamento e la riorganizzazione delle salette dell’imbarcadero per rendere lo spazio più ospitale e piacevole».

L’ufficio turistico offrirà tutte le informazioni riguardanti luoghi, attrazioni, percorsi, musei, hotel, B&B, eventi e quanto può interessare ai cittadini e ai turisti che vivono, approdano o sono di passaggio nel comune di Ghiffa e nei comuni limitrofi.

A partire da venerdì 15 aprile e fino a fine maggio, l’ufficio rimarrà aperto dal venerdì al lunedì mattina. Dal mese di giugno il servizio sarà garantito tutti i giorni.

L’evento di inaugurazione si terrà venerdì 22 aprile a partire dalle 17.30. Musica e vista lago accompagneranno un aperitivo offerto da “A sfazione” e da “Ristorante pizzeria O sole mio”.

di
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore