Quantcast

Il “Balabiott” e i “dì in Cümpagnia”, Sesto alle 7 fa tappa a Lentate

L'amata trasmissione radiofonica riprende il giro delle frazioni: dopo Oneda e Lisanza la puntata di venerdì 25 febbraio fa tappa nella verde Lentate. Ospiti Paola Ravaldini della Sesto76, Massimo Brusa del Club73 e il caporione Marco Cazzaniga

lentate verbano - Sesto Calende

A Sesto Calende è ormai una tradizione: il weekend non può non iniziare senza l’immancabile appuntamento di “Sesto alle 7“, la popolare trasmissione radiofonica che ogni venerdì alle 19 racconta la vita nella città sul fiume azzurro.

Nella dodicesima puntata gli speaker DjClo, Fabio Barisone e Marco Limbiati riprenderanno il giro delle frazione: dopo Oneda e Lentate la prossima tappa sarà nella bella Lentate, frazione campagnola a nord della città, a pochi chilometri non solo dal Verbano ma anche dai laghi di Comabbio e Monate. Una terra verde, che tra l’altro accoglie anche la rana di Lataste, rarissima specie protetta dalle direttive europee e presente esclusivamente nella Pianura Padana.

Protagonisti della trasmissione di venerdì 25 febbraio Massimo Brusa, il presidente del Club 73 che ha dato origine alla popolare festa meglio conosciuta come “I tri dì in Cümpagnia”, e Marco Cazzaniga, il capo rione del Palio Sestese che corre con i colori del Lentate.

Come vuole la tradizione ‘Sesto alle 7’ si occuperà anche di sport e per questa occasione darà voce alla storica Sesto76 dando voce a Paola Ravaldini presidente della storica realtà sportiva e atletica.

Per seguire la trasmissione sulle Onde Radio di Sms Radio basta seguire al link  http://www.smsradio.net  o scaricare l’APP (solo su piattaforma Android) di Sms Radio.

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore