Quantcast

“Conosci il tuo lago”, a Verbania sconti per navigare sul Maggiore

Per il 2022 i cittadini del capoluogo potranno accedere agli sconti messi a disposizione dalla Navigazione Laghi

battello piroscafo piemonte navigazione lago maggiore

L’iniziativa “Conosci il Tuo Lago” è attiva anche a Verbania. Anche per il 2022 i cittadini della città potranno accedere agli sconti messi a disposizione dall’ente di gestione Navigazione Laghi sul prezzo di acquisto dei biglietti per tutte le tratte in territorio nazionale del lago Maggiore.

«Proseguiamo con questa convenzione con Navigazione Laghi – afferma l’assessore all’ambiente verbanese Giorgio Comoli – perché incentiva una mobilità alternativa, valorizza la potenzialità paesaggistica del lago anche per spostamenti più frequenti e non solo per turismo, e grazie agli sconti può ampliare la platea dei fruitori. Consideriamo davvero positivo che un’azienda a gestione governativa si apra al territorio e dialoghi con le amministrazioni locali, incentivando in tal modo l’utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea».

La convenzione prevede sconti variabili (all’incirca del 20%) sui biglietti ordinari per passeggeri per sola andata, o andata e ritorno senza fermate intermedie, e sui biglietti di libera circolazione. La riduzione non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non è valida sul trasporto auto, servizi speciali e sulle crociere.

Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare alla biglietteria di uno degli scali del bacino serviti dal servizio pubblico di linea, con un documento di identità attestante la residenza nel comune di Verbania.

di marco.cippio.tresca@gmail.com
Pubblicato il 17 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore