Quantcast

“Conosci il tuo lago”, a Verbania sconti per navigare sul Maggiore

Per il 2022 i cittadini del capoluogo potranno accedere agli sconti messi a disposizione dalla Navigazione Laghi

battello piroscafo piemonte navigazione lago maggiore

L’iniziativa “Conosci il Tuo Lago” è attiva anche a Verbania. Anche per il 2022 i cittadini della città potranno accedere agli sconti messi a disposizione dall’ente di gestione Navigazione Laghi sul prezzo di acquisto dei biglietti per tutte le tratte in territorio nazionale del lago Maggiore.

«Proseguiamo con questa convenzione con Navigazione Laghi – afferma l’assessore all’ambiente verbanese Giorgio Comoli – perché incentiva una mobilità alternativa, valorizza la potenzialità paesaggistica del lago anche per spostamenti più frequenti e non solo per turismo, e grazie agli sconti può ampliare la platea dei fruitori. Consideriamo davvero positivo che un’azienda a gestione governativa si apra al territorio e dialoghi con le amministrazioni locali, incentivando in tal modo l’utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea».

La convenzione prevede sconti variabili (all’incirca del 20%) sui biglietti ordinari per passeggeri per sola andata, o andata e ritorno senza fermate intermedie, e sui biglietti di libera circolazione. La riduzione non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non è valida sul trasporto auto, servizi speciali e sulle crociere.

Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare alla biglietteria di uno degli scali del bacino serviti dal servizio pubblico di linea, con un documento di identità attestante la residenza nel comune di Verbania.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 17 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore