Quantcast

Biciclette, pedali e itinerari nell’ultima puntata di Sesto alle 7

Dall'ultracyling alle attività del Veloclub, ascolta la puntata integrale della trasmissione "strettamente sestese"

biciclettata

Una “Sesto Calende a pedali“, quella raccontata nell’ultima puntata di Sesto alle 7. In diretta dal bar-gelateria Crema e Cioccolato di Piazza Berera, l’amata trasmissione dai toni “strettamente sestesi” ha infatti avuto tanti ospiti del mondo delle due ruote.

Nella puntata di venerdì 11 febbraio il trio composto da DjClo, Fabio Barisone e Marco Limbiati ha accolto e intervistato Giovanni Martinelli di Ticino Guide (il network che organizza gite in mountain bike alla scoperta dei territori sestesi), Rossano Rizzato, presidente del Velo Club Sestese e Mario Favini, ciclista sestese che ha raccontato la propria esperienza nel mondo dell’ultracycling.

In apertura della puntata spazio anche al Ricordo, con Marco Fornasir, il presidente de Gli Amici Triestini di Milano, che ha voluto ricordare le vittime dei massacri delle foibe.

La puntata integrale di Sesto alle 7:

 

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore