Quantcast

“A luglio aspettiamo le Frecce Tricolori ad Arona sul Lago Maggiore”

Il post del vicesindaco di Arona e deputato Gusmeroli su Facebook annuncia la terza edizione dell'air show delle Frecce Tricolori

frecce tricolori sorvolano la Rocca di Angera - foto di Vito Skylife Larucci

“Le Frecce Tricolori, un’emozione vederle oggi a Roma sfrecciare sul ponte del Tevere. A luglio saranno per la terza volta ad Arona sul lago Maggiore! Le aspettiamo!”.

Galleria fotografica

Arona Air Show 2018 - Le Frecce Tricolori 2 4 di 25

Il vicesindaco di Arona e deputato della Lega, Alberto Gusmeroli, in un post pubblicato nella serata di ieri sul proprio profilo di Facebook, rilancia uno degli eventi più amati e spettacolari delle estati del Verbano. L’appuntamento è quello con la Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori. Lo spettacolo dei cieli, rinviato nelle scorse estati a causa del Covid, potrebbe essere dunque l’evento clou della bella stagione.

Sono in molti gli appassionati che attendono di rivedere le acrobazie nei cieli nella cornice del Basso Verbano. Le scorse edizioni dell’air show di Arona hanno richiamato migliaia di persone da tutta la Lombardia e non solo.

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arona Air Show 2018 - Le Frecce Tricolori 2 4 di 25

Galleria fotografica

Le Frecce Tricolori all\'Arona Air Show 2018 4 di 12

Galleria fotografica

Arona Air Show 2018 - Le Frecce Tricolori 4 di 9

Galleria fotografica

Arona Air Show - Le Prove delle Frecce Tricolori 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore