Quantcast

Slitta e renne magiche? A Sesto Calende Babbo Natale sbarca dal Ticino

Nel pomeriggio della Vigilia di Natale Santa Claus fa tappa a Sesto Calende passando dal fiume. Per la gioia dei bambini ritorna l’iniziativa organizzata delle associazioni cittadine

Babbo Natale

Si avvicina la notte più magica dell’anno e dal Polo Nord Babbo Natale ha già pianificato, comignolo per comignolo, il “tour mondiale” che lo porterà a consegnare i regali ai bravi bambini. Mancano ormai solo poche ore e la slitta trainata delle renne si sta caricando di doni, anche se per una Città sul Lago Maggiore Santa Claus ha piani ben diversi.

Nel pomeriggio della Vigilia di Natale a Sesto Calende Babbo Natale arriverà sbarcherà dal fiume attraversando il Ticino per incontrare i bambini in Piazza De Cristoforis alle 17. A invitare “Nonno Gelo”, per rinnovare una tradizione “che i sestesi si tengono ben stretta”, le tante associazioni e realtà sestesi come il Gruppo Artigiani e Commercianti, la ProSesto, il Comitato del Palio Sestese, lo Sci Club, il Cai, il Csck e il Coordinamento del volontariato.

Nel rispetto delle normative anticovid – super green pass, mascherine e distanziamento – le famiglie potranno così incontrare con qualche ore di anticipo Babbo Natale e scattarsi un selfie sul lungofiume con l’uomo più amato delle feste.

di
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore