Quantcast

Vivere la montagna con le ciaspolate di Ossolalpine

San Domenico, la Valle dei Pittori, le montagne del Vallese: sono alcune delle escursioni proposte nelle prossime settimane

ciaspole canton ticino

Torna la neve in Ossola e tornano le ciaspolate.

Ossolalpine, il gruppo di guide alpine nato con lo scopo di promuovere la montagna e la conoscenza del territorio, propone a dicembre quattro uscite guidate per scoprire i paesaggi invernali e i dintorni delle Valli Ossolane.

Itinerari suggestivi nel bianco da scoprire passo dopo passo con le ciaspole ai piedi.

LA GUIDA DEDICATA ALLE CIASPOLE

San Domenico, la Valle dei Pittori, le montagne del Vallese: sono alcune delle escursioni proposte nelle prossime settimane. Da segnalare, l’iniziativa del 30 dicembre: una ciaspolata in notturna alla colma di Toceno per ammirare dalla neve la val Vigezzo illuminata nella notte.

Qui il volantino con tutte le escursioni, i contatti e le informazioni

OssolAlpine, quando la montagna è uno stile di vita

 

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore