Quantcast

Sarà un “Bianco Natale” a Brebbia: mercatini e villaggio di Babbo Natale

L'8 dicembre nel paese del Medio Verbano saranno presenti 25 postazioni dedicati ai giochi in legno per bambini e famiglie

Natale

Anche Brebbia si prepara alle feste e alla magia del Natale: l’amministrazione comunale organizzata per il 18 dicembre i tradizionali mercatini di natale.

Sarà un “bianco natale” nel paese del Medio Verbano, dove sarà allestito il villaggio di Babbo Natale e ben 25 postazioni dei “giochi di una una volta”, interamente realizzati in legno e decorati a mani.

Chi volesse partecipare come espositore può inviare modulo di partecipazione e modulo di responsabilità a eventimercatini@gmail.com

(articolo aggiornato il 16 dicembre dopo il posticipo dei mercatini a causa della neve dell’immacolata)

di
Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore