Ad Angera un concerto di beneficenza in memoria delle vittime del covid
Domenica 26 settembre la corale, la banda e il gruppo “Quei de la ringhiera” uniranno le forze per un concerto a favore di CVA e Oratorio
(Foto d’archivio, concerto nella Piazzetta Ex Sama)
Ad Angera le realtà musicali uniscono le proprie forze per uno speciale concerto di beneficenza in memoria delle vittime del covid. Domenica 26 settembre (ore 16), nel cortile dell’oratorio San Filippo Neri, avrà infatti luogo lo speciale appuntamento che vede protagonisti la Corale Santa Cecilia, l’omonimo Corpo Musicale e il gruppo “Quei de la ringhiera”, impegnati in un’esibizione dedicata alle persone scomparse in quest’ultimo anno e mezzo a causa della pandemia.
«Tre stili musicali diversi ci consentiranno di soddisfare tutti i gusti e trascorrere un piacevole pomeriggio insieme» spiegano gli organizzatori del concerto.
Un momento che si unisce idealmente al minuto di silenzio (in ricordo delle vittime del covid) tenuto in occasione della Partita del Cuore e che anche questa volta avrà lo scopo di aiutare concretamente le realtà che hanno combattuto l’emergenza sanitaria: l’Oratorio e il CVA, il Corpo Volontari Ambulanza.
Il concerto sarà ad ingresso gratuito (obbligatorio il green pass), con libera offerta a favore di Oratorio e CVA.








