Quantcast

A Sesto Calende arriva la Dune Buggy Dance di Terence Hill

Al Palio dei Rioni la copia dell’auto usata dal duo Terence Hill e Bud Spencer nel film “Altrimenti ci arrabbiamo”

Dune Buggy Sesto Calende

La Dune Buggy di Terence Hill arriva a Sesto Calende.

Non mancano le sorprese in occasione della decima edizione del Palio Sestese: la manifestazione che domenica 12 settembre vedrà i rioni della Città sfidarsi a colpi di pagaia ospiterà infatti la copia della caratteristica vettura usata da Terence Hill e Bud Spencer nel film ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ per l’esposizione di auto che avrà luogo sabato sera in Piazza De Cristoforis.

Targata Roma (come l’originale) è stata da poco autografata dall’attore veneziano, ora celebre nelle vesti di Don Matteo, la famosa serie Tv targata Rai.

Dune Buggy Sesto Calende

Sul Ticino tornano i Dragonboat per la decima edizione del Palio Sestese

di
Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore