Quantcast

Nuovi installazioni e manutenzione straordinaria per i parchi gioco di Verbania

Un intervento complessivo da 50mila euro per la sostituzione delle vecchie strutture, recinzioni e pavimentazioni per i parchi giochi della città e delle sue frazioni

Parchi gioco verbania

Manutenzione straordinaria per i parchi giochi di Verbania. La giunta comunale ha infatti approvato negli scorsi giorni una serie di interventi, dal valore complessivo di 50mila euro, con l’obiettivo di garantire la sicurezza ai parchi della città sul Maggiore.

L’amministrazione cittadina ha fatto sapere che le aree interessate sono i parchi di Madonna di Campagna, Parco Sant’Anna, Parco Possaccio, Parco Pallanza in viale delle Magnolie, dove i giochi a fine ciclo di vita o danneggiati saranno sostituiti con quelli nuovi.

Nello specifico l’intervento prevede la sostituzione delle strutture obsolete al parco giochi Madonna di Campagna, una nuova attrezzatura al parco Sant’Anna, la manutenzione della recinzione nella frazione di Possaccio e infine una nuova pavimentazione a Pallanza.

di
Pubblicato il 16 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore