Quantcast

Zero positivi, Taino torna covid-free

A dare la notizia il sindaco Stefano Ghiringhelli: "Gli sforzi che tutti insieme abbiamo compiuto sono serviti per arrivare a questo risultato. Adesso l'impegno deve proseguire"

comune di taino

Il numero zero nella casella “positivi” e così anche Taino può festeggiare per essere ritornato nuovamente covid-free, come già successo negli scorsi anche per altri comuni del Varesotto e del Basso Verbano, per esempio nella “vicina” Angera.

A dare l’annuncio il sindaco Stefano Ghiringhelli che oggi – oggi – mercoledì 7 luglio – sulla pagina Facebook del Comune ha scritto: «Gli sforzi che tutti insieme abbiamo compiuto sono serviti per arrivare a questo risultato. Occorre però proseguire nel nostro impegno per evitare che si ripeta la situazione dello scorso anno».

di
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore