Quantcast

Crociere “family” sul Lago Maggiore

Il servizio è organizzato dai promotori della Grotta di Babbo Natale. Prevede un percorso nell'area del Golfo Borromeo

L\'isola dei Pescatori sul Lago Maggiore

Nei mesi di giugno, luglio e fino al 31 agosto è attivo un servizio di crociere organizzate da Grotta di Babbo Natale per le famiglie con partenza da Stresa alle ore 10.

La navigazione di circa mezz’ora nel Golfo Borromeo propone una sosta di un’ora sull’isola Pescatori ed il trasferimento all’Isola Bella, dove si potrà sostare per il tempo desiderato, quindi rientro a Stresa, ad orario libero, già compreso nel biglietto.

Solo con prenotazione obbligatoria sul sito: www.grottadibabbonatale.it al prezzo convenzionato di 39 euro a famiglia (2 adulti + 1 bambino), adulti aggiuntivi 17 euro a persona, bambini aggiuntivi 12 euro. Le date dei week-end disponibili sono aggiornate sul sito in base ai posti disponibili per la promozione.

Info e prenotazioni www.grottadibabbonatale.it – info@grottadibabbonatale.it

https://www.distrettolaghi.it/it/eventi/stresa-crociere-family-sul-lago-maggiore

di
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore