Quantcast

Una serata per parlare della riqualificazione del lungolago di Verbania

L'incontro è in programma per martedì 22 giugno alle ore 20:45 al centro eventi Il Maggiore

Generica 2020

“Intra due fiumi e il lago: un sogno europeo per Verbania”. È questo il titolo dell’incontro pubblico che si svolgerà martedì 22 giugno alle ore 20:45 al centro eventi Il Maggiore.

Una serata per presentare lo studio di fattibilità per la riqualificazione del nuovo lungolago di Intra, da piazzale Flaim al parco Cavallotti, a cura degli architetti Mauro Bissattini, Massimo Zoppi e del gruppo di collaboratori. Interverrà sul tema della rigenerazione urbana anche l’ingegnere e dirigente del Comune di Verbania Noemi Comola. Alla serata parteciperanno anche il sindaco Silvia Marchionini e gli amministratori cittadini.

Tutti i cittadini, gli esercenti, le categorie economiche, sociali, le associazioni possono partecipare. È necessario però prenotare via mail a comunicazione.sindaco@comune.verbania.it.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore