Quantcast

“Ti voglio bene Mamma”: A Sesto le luminarie pronte ad accendersi sul lungofiume

Domenica 9 maggio la Festa della Mamma, in Piazza De Cristoforis gli speciali auguri da parte della Proloco con il sostegno di commercianti e amministrazione comunale

Festa della Mamma - sesto calende

Ti voglio bene Mamma”. A volte le parole semplici sono quelle più efficaci e sincere. “Ti voglio bene mamma”, forse le prime parole che impariamo da bambini, le parole scelte a Sesto Calende per celebrare la Festa dalla Mamma di domenica 9 maggio.

Nel pieno centro di Sesto è infatti comparsa stamani, venerdì 7 maggio, una speciale luminaria pronta ad accendere sul lungofiume queste parole al calare del sole, per dare un ulteriore colpo d’occhio a Piazza De Cristoforis.

Realizzata da Leto Lux, specialista in Luminarie Natalizie, la luminaria in realtà non rappresenta una novità sulle rive del Ticino (a Sesto la luminaria era già comparsa nel 2019 rimanendo invece “spenta” nel 2020 – nel pieno dell’emergenza sanitaria -): un augurio che anche quest’anno l’amministrazione comunale vuole riservare alle mamme in occasione della festa di domenica e reso possibile ancora una volta dalla sinergia con Pro Loco e grazie al sostegno del locale Gruppo Commercianti, su un’intuizione del Fiduciario Comunale di ConfCommercio Gallarate Malpensa.

di
Pubblicato il 07 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore