Quantcast

A Verbania dati in peggioramento, da lunedì 8 marzo restano aperti solo i nidi

A dare la conferma è il sindaco Silvia Marchionini, che annuncia per le 13 di oggi, venerdì 5 marzo, una videoconferenza in cui verrà data l’ufficialità

comune di verbania

A Verbania si va verso la chiusura anche delle scuole materne. A dare la conferma è il sindaco Silvia Marchionini, che annuncia per le 13 di oggi, venerdì 5 marzo, una videoconferenza in cui verrà data l’ufficialità.

«Ho ricevuto un’ora fa la notizia di un peggioramento dei dati del Verbano. Stiamo avvisando le scuole – spiega la prima cittadina che anticipa che da lunedì 8 solo i nidi resteranno aperti -.Nella videoconferenza racconterò la situazione per come si evolve, consapevole del grave disagio che si crea per le famiglie ma anche della tutela della salute.

Conclude il sindaco: «Per le famiglie in difficoltà da lunedì 8 lascio la mia mail silvia.marchionini@comune.verbania.it. per immaginare e preparare soluzioni di aiuto nella gestione dei figli a casa».

Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore