Quantcast

Covid, dopo Oltrefiume confermata anche la chiusura della scuola materna di Feriolo

Isolamento, per chi l’ha frequentata il 14 e 15 gennaio, fino al 29 di questo mese

Asl VCO,in base alle misure urgenti per il contenimento dell’emergenza da Covid 19, ha disposto la sospensione delle attività della scuola materna di Oltrefiume e confermato anche quella di Feriolo a Baveno (già ferma temporaneamente da ieri), con la messa in isolamento di tutti gli studenti. È quanto segnala l’amministrazione di Baveno

Per la materna di Oltrefiume l’isolamento per chi l’ha frequentata nei giorni 18 e 19 gennaio 2021, sarà fino al 2 febbraio 2021. Per quella di Feriolo, chi l’ha frequentata il 14 e 15 gennaio dovrà restare in isolamento fino al 29 gennaio.

Tale disposizione, si legge nella nota dell’ASL, comporta il divieto assoluto di allontanamento e il divieto assoluto di contatto con altre persone.

L’amministrazione di Baveno invita a seguire le prescrizioni contenute nelle lettere dell’ASL (visibili al link sul sito del Comune di Baveno http://www.comune.baveno.vb.it/).

(Foto di repertorio)

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore