Quantcast

Covid, casi di positività alla Casa Anziano di Baveno

Lo ha segnalato il sindaco Alessandro Monti nella serata di ieri

Casi di positività tra gli ospiti della Casa Anziano di Baveno.

Lo ha dichiarato il sindaco Alessandro Monti nel corso di un video pubblicato su Facebook nella serata di ieri. Ci sarebbero positivi anche tra il personale. Attendiamo informazioni dall’amministrazione comunale sui numeri del contagio. In tutto i positivi in città sono più di 60. Monti nel video ha parlato di un “martedì nero”.

Solo quando saranno forniti i risultati dei test molecolari l’amministrazione comunale di Baveno divulgherà i dati dei positivi al covid alla Casa Anziano. Lo fa sapere il sindaco Alessandro Monti, che spiega che ieri sono stati eseguiti tamponi rapidi, aggiunge anche che i positivi sono “molti”.

Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore