Quantcast

Unione Industriale VCO piange la scomparsa di Riccardo Petroni

Il presidente Setaro: “Perdiamo anzitutto un amico. Ci mancherà molto”

Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola, nella persona del Presidente Michele Setaro, dei Vicepresidenti e del personale, piange la scomparsa del ragionier Riccardo Petroni, avvenuta nella giornata di domenica 8 novembre 2020.

Persona di grande spessore e umanità, prima ancora che stimato professionista, dal 1988 Petroni collaborava assiduamente con l’Unione Industriale in veste di consulente fiscale, divenendo presto, per la struttura e le imprese associate, una figura di riferimento e una colonna portante.

“Perdiamo anzitutto un amico -afferma il Presidente Setaro, che prosegue-. Resteranno impresse nella memoria di tutti noi le doti di grande umanità, lealtà, professionalità e spirito di collaborazione, che lo hanno sempre contraddistinto. Ci mancherà molto”.

Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore