Quantcast

Sesto Calende, 105 i casi positivi

Attivato il COC (Centro Operativo Comunale). 120 i casi di contatto, i teenager la fascia d’età con più positivi (19)

coronavirus, covid-19

Sesto Calende supera la soglia dei cento casi positivi al covid-19. Nell’aggiornamento di questa sera, martedì 3 novembre, il sindaco Giovanni Buzzi ha infatti comunicato la positività di 105 cittadini, mentre 120 sono i “casi di contatto”.

«I numeri di Sesto sono relativamente alti e preoccupa la progressione continua dei dati – scrive Buzzi -. Si continua a raccomandare la massima attenzione e prudenza evitando contatti e spostamenti non strettamente necessari».

Come inoltre spiegato da Buzzi, l’amministrazione comunale ha attivato da giorni il Centro Operativo Comunale (COC), per ogni evenienza emergenza e procede con il monitoraggio della situazione.

Nel grafico realizzato dal Comune della città emerge come la fascia di età con più casi positivi sia quella dei teenager (19 casi), segue poi la classe dei quarantenni (18).

 

Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore