Quantcast

Covid-19, 91 casi positivi a Sesto Calende

127 invece i casi di contatto. L’aggiornamento di venerdì 30 ottobre da parte del sindaco Giovanni Buzzi

coronavirus, covid-19

Salgono a 91 i casi positivi al covid-19 a Sesto Calende. A renderlo noto è come sempre il sindaco Giovanni Buzzi nel suo ultimo aggiornamento, pubblicato questa sera, venerdì 30 ottobre.

L’aumento, che rispecchia l’andamento nell’intera provincia di Varese, è significativo, se si considera che appena due giorni fa, mercoledì 28, il numero di tamponi positivi era 68.

Il primo cittadino ha fatto inoltre sapere che i cittadini individuati invece come “contatti di caso”, cioè coloro che sono in condizione di quarantena cautelativa, sono attualmente 127 .

Scrive il sindaco Buzzi nel messaggio rivolto alla cittadinanza:«L’Amministrazione Comunale esprime la più sentita solidarietà a tutte le persone e le famiglie che stanno subendo direttamente il peso dell’emergenza, sia per la condizione di malattia, sia per i pesanti risvolti sulle attività economiche. Invitando ad un alto senso di responsabilità che ci può fortemente aiutare nella prevenzione sanitaria e nell’evitare la diffusione del contagio, porgo i più cari saluti a tutta la cittadinanza».

Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore