Quantcast

Covid, nuova diretta del sindaco Molgora

Questa sera, venerdì 9, il primo cittadino terrà una nuova diretta d'aggiornamento: numeri, casi, e nuove indicazioni riguardo l'emergenza sanitaria

Molgora

Organizzata per stasera, venerdì 9 ottobre, ore 18, una nuova diretta Facebook del sindaco di Angera, Alessandro Paladini Molgora, impegnato nel corso di tutta l’emergenza sanitaria ad aggiornare i cittadini riguardo numeri, casi di positività e la gestione della pandemia.

«In questo periodo – anticipa il primo cittadino e chirurgo ortopedico all’Ospedale Ondoli di Angera, dove ieri è stato registrato un focolaio nel raparto di radiologia – noto che gli atteggiamenti si stanno un po’ troppo estremizzando. Da chi vuol negare a tutti i costi, a chi va nel panico e vede situazioni drammatiche ovunque. Forse un po’ di chiarezza sui dati può aiutare nel gestire al meglio il momento, con consapevolezza».

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore