Quantcast

Covid, tutti negativi i tamponi all’asilo di Vezzo

I test effettuati su studenti e personale scolastico. Il plesso è stato chiuso fino all'8 ottobre dopo che un'insegnante era risultata positiva al coronavirus

Tutti con esito negativo i tamponi effettuati al personale scolastico e ai piccoli studenti della scuola per l’infanzia di Vezzo, nel Comune di Gignese. L’asilo è stato chiuso fino all’8 ottobre dopo che un’insegnante era risultata positiva al covid il 27 settembre.

Ad annunciare il risultato dei test è stata la dirigente dell’istituto comprensivo Clemente Rebora, Serena Acciarino. “È con immenso piacere che comunico a tutta la comunità scolastica dell’Istituto che attraverso i responsabili Asl Vco ho appreso la notizia della negatività di tutti i tamponi effettuati” scrive la dirigente.

“Mi complimento -prosegue Acciarino- con tutte le famiglie per il senso di responsabilità e la collaborazione dimostrata nella gestione di questa critica situazione. Nei prossimi giorni si procederà alla sanificazione del plesso scolastico di Vezzo. Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Gignese e Asl Vco per la collaborazione, l’efficienza e la tempestività dimostrata” conclude.

Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore