Quantcast

Cambio direzione Asl, Morandi convocherà a breve la rappresentanza dei sindaci

“La scelta imprevista ci ha sorpresi e ci preoccupa: merita una valutazione ed un'analisi”

“Convocherò la prossima settimana la rappresentanza dei sindaci”.

Queste le parole di Gianni Morandi, presidente della rappresentanza, dopo le novità delle ultime ore, con il cambio ai vertici dell’Asl del Vco a seguito dello scambio di ruoli tra Angelo Penna e Chiara Serpieri.

“Una scelta che ci ha sorpresi perché non era prevista e che dunque -così Morandi- merita una valutazione ed una analisi. Penna aveva gestito tutta l’emergenza Covid e devo dire che cambiare la guida dell’Asl in un periodo come questo, con l’epidemia in corso e con i contagi nuovamente in salita, ci preoccupa”.

di
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore