Quantcast

Monti eletto a Baveno con l’87,88% delle preferenze il giorno del suo compleanno

“Sappiamo bene che ci aspettano mesi difficili che l'autunno sarà difficile per molte famiglie”

Non avrebbe potuto festeggiare meglio il suo trentacinquesimo compleanno, che cade proprio oggi, Alessandro Monti, eletto sindaco di Baveno con l’87,88% delle preferenze. “Sono molto contento – dice – dopo una campagna elettorale lunghissima, iniziata a dicembre, causa rinvio delle votazioni. Il mio gruppo rappresenta continuità e innovazione. Ci sono persone che arrivano da aree politiche diverse. Sappiamo bene che ci aspettano mesi difficili che l’autunno sarà difficile per molte famiglie. La nostra priorità è ora metterci a lavorare per programmare la stagione 2021 per rilanciare il turismo. Da domani sarò in ufficio”.

Nei prossimi giorni sarà definita la squadra: “Sicuramente – aggiunge Monti – Maria Rosa Gnocchi, sindaco uscente, sarà vice sindaco. Per gli assessori valuteremo e ragioneremo insieme agli altri”. Soddisfatto anche Vladimiro Di Gregorio, che ha ottenuto il 12,12% e piazza quattro consiglieri. Con Monti entrano in maggioranza: Gnocchi, Marco Sabatella, Emanuele Vitale, Daniela Melfi, Massimo Tamburini, Luca Ruffoni, William Tamborini e Filippo Ferrari. In minoranza: Di Gregorio, Mimma Moscatiello, Claudio Maulini e Annalisa Bruson.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore