Quantcast

La traversata Angera-Arona si trasforma in Arona-Arona

Rimandata a fine agosto per maltempo, la caratteristica doppia nuotata nel Maggiore quest'anno ha un percorso "circolare" con boa a metà lago

Traversata Angera Arona 2019

Tutto pronto per l’edizione 2020 della traversata Angera – Arona, l’edizione numero ventisette inizialmente prevista lo scorso 30 agosto ma poi rinviata a domenica 13 settembre a causa del maltempo.

Una traversata che quest’anno sarà un po’ diversa rispetto al passato: non ci sarà l’attraversamento vero e proprio del lago ma un percorso concentrico con partenza e arrivo ad Arona.

I nuotatori partiranno scaglionati in più batterie e il percorso prevede la traversata fino a metà lago (segnalato da boe) e il rientro ad Arona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore