Quantcast

Dopo la frana di Oggebbio, riapre a fasce orarie la SS 34

Da oggi la strada è transitabile dalle 5.30 alle 8 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30. La situazione è in aggiornamento

La comunicazione è arrivata nella serata di ieri. Come preannunciato nel comunicato di ringraziamento del sindaco di Oggebbio, Alessio Ferrari, a quanti sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona dopo lo smottamento di venerdì scorso il Comune ha reso noti gli orari di apertura della SS 34.

“Nonostante le numerose difficoltà, -informa l’amministrazione- consapevoli dell’importanza di questa arteria viaria, garantiremo per la giornata di martedì 1 settembre l’apertura a senso unico alternato nelle seguenti fasce orarie, condivise con la Prefettura: la mattina dalle 05.30 alle 08.00 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30″.

L’amministrazione invita gli utenti a consultare il sito del Comune per ogni ulteriore aggiornamento (www.comune.oggebbio.vb.it).

Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore