Quantcast

Baveno, posticipato al 5 settembre il mercatino da Forte dei Marmi

Gli ambulanti provenienti dalla Versilia proporranno articoli selezionati dell'artigianato toscano

Posticipato il mercatino da Forte dei Marmi previsto a Baveno sabato 29 agosto. I banchi saranno presenti dal primo mattino fino a sera in piazza Marinai d’Italia il sabato successivo, 5 settembre.

Ancora una volta, gli ambulanti provenienti dalla Versilia proporranno articoli selezionati negli anni che valorizzano le eccellenze dell’artigianato toscano: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa, pizzi e capi in pelle.

Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore