Quantcast

Festival Di Parole in Musica, questa sera “La favola di Orfeo”

La rassegna è cominciata venerdì 24 luglio e continuerà fino all’11 agosto

Prosegue il Festival Di Parole in Musica organizzato da ZEBO. Questa sera, martedì 28 luglio, alle ore 21 al Palazzo dei congressi il concerto “La favola di Orfeo” (prenotazione consigliata allo 0323 3015/31308 oppure a info@stresaturismo.it.).

ZEBO è un’orchestra barocca ad impatto zero, che si impegna a trasmettere attraverso la musica un messaggio etico importante. Caratteristica del festival è di presentare ad ogni data in cartellone uno spettacolo musicale in forma di racconto. Lo spettatore viene coinvolto nella narrazione attraverso musica barocca, rinascimentale e medievale, immagini proiettate e recitazione.

La rassegna è cominciata venerdì 24 luglio, e continuerà fino all’11 agosto con tanti nuovi eventi in programma ed è stata realizzata con il contributo dei Comuni di Baveno, Stresa, Belgirate e Cannero Riviera e della Fondazione VCO.

Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore