Quantcast

Lavori in A26 e sulla ferrovia, “Mancanza di coordinamento inaccettabile”

L'onorevole di Forza Italia Mirella Cristina: "Oltre a penalizzare ulteriormente il turismo rischiamo di segregare un intero territorio"

“Cantieri in A 26 e lavori sulla linea ferroviaria Milano-Domodossola: una mancanza di coordinamento inaccettabile tra l’Agenzia Mobilità Piemontese e Autostrade per l’Italia. Così si rischia non solo di penalizzare ulteriormente il turismo ma di segregare anche un intero comparto territoriale. Ho scritto subito alla Società Autostrade ASPI e ad AMP per chiedere per il futuro una migliore comunicazione reciproca e un coordinamento degli interventi”. Così l’onorevole di Forza Italia Mirella Cristina dopo la notizia dell’interruzione del traffico ferroviario per tre settimane, dal 16 agosto al 6 settembre, con servizi sostitutivi, nella tratta compresa tra Arona e Domodossola.

“In questo modo si dimostra poco interesse verso i territori, al di là, ovviamente, del buon fine ultimo della necessaria esecuzione  delle opere” aggiunge l’on. Cristina. La deputata azzurra conclude: “Nel VCO e nel Novarese rischiamo di subire, dopo il lockdown sanitario, anche  un gravissimo lockdown stradale con questa utile ma selvaggia cantierizzazione in corso”.

di
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore