Quantcast

Rave party abusivo sulle alture di Stresa

Fermati ed identificati una trentina di ragazzi della Provincia, oltre che dal varesotto e dal novarese

Si erano dati appuntamento di notte per ballare fino all’alba i partecipanti al rave party sventato ieri sera dai Carabinieri di Stresa all’Alpino, sulle pendici del Mottarone. Alcuni residenti hanno chiamato i militari dopo aver sentito la musica.
I militari hanno trovato le casse pronte per la festa, nella zona del maneggio. Sono stati fermati una trentina di giovani, da Vco, Varese e Novara. Sarebbero anche state sequestrate modiche quantità di droga. La festa si è così conclusa poco prima di mezzanotte, prima ancora di iniziare.

 

Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore