Quantcast

Il sindaco di Verbania: “Aggressione ai panettieri, fatto grave e insensato”

“A loro piena solidarietà. Ci faremo promotori di iniziative per la sicurezza cittadina”

Pubblichiamo la presa di posizione del sindaco di Verbania, Silvia Marchioni, a seguito dell’aggressione notturna avvenuta ai danni dei titolari di un panificio di Pallanza.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Verbania esprimono sconcerto e forte sdegno per il grave e insensato fatto, avvenuto ieri a Pallanza, con l’aggressione a danno di due cittadini che si sono permessi, giustamente, di rimproverare atteggiamenti incivili.

Panettieri aggrediti a Pallanza da un gruppo di ragazzi

All’attività di panetteria e al loro senso civico esprimiamo tutta la nostra piena solidarietà.

Ci faremo promotori di iniziative, prima fra tutte un maggiore controllo anche con telecamere, perché nei giorni scorsi vi sono stati altri episodi di aggressione e intimidazione.

Confidiamo nelle forze dell’ordine tutte per l’individuazione dei colpevoli di un gesto che, a maggiore ragione in questo periodo, appare immotivato.

Il sindaco di Verbania

Silvia Marchionini

di
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Foto

Il sindaco di Verbania: “Aggressione ai panettieri, fatto grave e insensato” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore