Quantcast

Viabilità a Verbania, il sindaco incontra esercenti e commercianti

Un confronto sui cambiamenti da sperimentare questa estate. Saranno presentate anche le iniziative di rilancio messe in campo dall'amministrazione

Il sindaco di Verbania Silvia Marchionini incontrerà i commercianti e gli esercenti della città per confrontarsi ed informare sui provvedimenti e i cambiamenti in merito alla viabilità da sperimentare questa estate. Presenterà anche le iniziative di rilancio economico e sociale messe in campo.

Tre gli incontri previsti. Il primo a Pallanza lunedì 8 giugno alle ore 13.00 a villa Giulia, per la definizione della proposta di isola pedonale per i fine settimana. Il secondo a Suna martedì 9 giugno alle ore ore 10.00, per la proposta di senso unico estivo. A Intra lunedì 15 giugno alle ore 13.00 a palazzo Flaim l’ultimo appuntamento previsto per la presentazione del progetto di attraversamento in sicurezza di corso Mameli con la presenza dell’architetto Vincenzo Curti.

Durante gli incontri sarà presente il comandante della Polizia Municipale Andrea Cabassa e gli assessori competenti. Si dovranno chiaramente rispettare le norme sul distanziamento sociale e l’uso delle mascherine.

Pubblicato il 07 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore