Quantcast

Verbania Solidale, tremila piantine per far rinascere la città

In vendita dal 2 giugno: il ricavato andrà ad alimentare il fondo di solidarietà costituito dal Comune

Tremila “Piantine per far rinascere Verbania” in vendita il 2 giungo, Festa della Repubblica, in piazza Ranzoni a Intra, piazza Garibaldi a Pallanza e sul lungolago di Suna. Il ricavato andrà ad alimentare il fondo Verbania Solidale che, dalla prossima settimana, inizierà a distribuire i contributi da 500 euro a testa.

A fornirle le piantine sono le aziende del Consorzio fiori tipici del Lago Maggiore operanti tra Cannobio e Nebbiuno. In piazza ci saranno ii volontari delle associazioni coordinate da Avis Verbania. Le domande al vaglio della commissione composta da rappresentanti del comune, della Fondazione comunitaria e della fondazione Buon Lavoro, preposta all’erogazione materiale dei bonus da 500 euro sono 450

Le piantine in vendita sul lungolago di Pallanza, anticipa l’assessore al Commercio Giorgio Comoli, verranno collocate il 1 giugno: “Abbiamo recuperato la maxi scritta galleggiante dell’arrivo di tappa del Giro d’Italia Maschile (2015), la collocheremo in acqua il 1, collocheremo le piantine all’interno delle lettere. La scritta è lunga 22 metri per un’altezza di 2,5. Stiamo valutando se mantenerla per tutta l’estate”.

Pubblicato il 31 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore