Quantcast

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni: trentenne ai domiciliari

Le volanti sono intervenute sabato notte per una rissa in strada

Arrestato a Verbania nella notte di sabato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni un trentenne (D.N. M. classe 1990), già noto alle forze dell’ordine e con vari precedenti di polizia.

Le volanti della questura del VCO e del Commissariato di Omegna sono intervenute per una rissa in strada. Durante i controlli il giovane, visibilmente alterato dall’uso di alcool, si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed ha aggredito gli agenti scaraventandogli contro un grosso vaso con all’interno una trave di legno di circa 1 metro ed una pianta finta con basamento in cemento. In aggiunta, ha sputato ripetutamente verso gli agenti.

I poliziotti, con molte difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e ad assicurarlo alla giustizia. I poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure mediche del Dea dove sono stati giudicati guaribili in pochi giorni. L’arresto è stato convalidato ed il ragazzo dovrà ora scontare 6 mesi ai domiciliari.

di
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore