Quantcast

Mattinata di guasti ai treni: problemi sulle linee di Laveno e Luino

Un convoglio partito alle 7 si è dovuto fermare a Varese. Alla stazione di Luino un problema tecnico ha prodotto ritardi fino al 20 minuti. L'agitazione sindacale prevista per venerdì

treno Trenord

Mattinata difficile per i pendolari del Lago Maggiore: un treno in partenza venerdì alle 7 dalla stazione di Laveno Mombello (il 2024) a causa di un guasto ha dovuto terminare la sua corsa alla stazione di Varese.

Sulla linea Luino-Gallarate-Milano la circolazione sulla direttrice ha subito rallentamenti per un guasto sulla linea ferroviaria nella stazione di Luino che ha richiesto un intervento di ripristino da parte dei gestori della rete che fa registrare ritardi fino a 20 minuti. Risultano coinvolti i treni 25303, 24314, 25307, 25357,25309, 25316.

La situazione si somma all’agitazione sindacale prevista sempre per oggi, venerdì 20 che riguarda lavoratori di alcune sigle e che coinvolge anche i mezzi Atm di Milano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 20 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore